Tools & Productivity - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti

Supervisore Impianto

L’applicativo Supervisore Impianto gestisce l’invio dei comandi per il prelievo delle barre da magazzino, la sezionatura delle barre e la lavorazione dei top per cucine, nei pantografi.

Il top viene associato ad un determinato pantografo in funzione delle lavorazioni da effettuare.
Tutti i comandi effettuati dal supervisore vengono tracciati in un apposito report.



SCHEDA PRODOTTO PDF

ToolWear
ToolWear risolve la necessità di monitorare costantemente il grado di usura degli utensili foratori, fresatori e lame, montati su un impianto. In particolare, permette di verificare la frequenza di utilizzo di ogni singolo utensile, confrontandola con un valore massimo associato e notificando lo stato di avanzamento della sua usura.

Il software è utilizzabile in qualsiasi ambito produttivo, caratterizzato dall’uso di macchine a utensili. L’elevata adattabilità agli impianti composti da molteplici macchine fa di ToolWear il software ideale per tenere costantemente monitorato il grado di usura degli utensili stessi. Questo garantisce la loro sostituzione in tempi opportuni e in totale sicurezza, evitando danni e fermi-macchina dovuti alla rottura accidentale degli utensili o degli organi ad essi connessi.

SCHEDA PRODOTTO PDF

Menu a tendina

Wsc Prod
Wsc Prod è un programma che consente l’analisi statistica della produzione effettuata da una singola macchina o da un impianto costituito da più macchine.
L’applicativo, in funzione dei dati ricevuti dalle macchine o dall’impianto, consente di calcolare e visualizzare diverse statistiche.
Tutti i dati analizzati e calcolati dal programma vengono archiviati in un report di produzione che l’utente può salvare o stampare.
Il software è utilizzabile in qualsiasi realtà industriale, Wsc Prod è la soluzione ideale per effettuare l’analisi di produttività di una macchina o di un impianto nei più svariati ambiti produttivi.


SCHEDA PRODOTTO PDF

Barcode
L’applicativo Barcode permette la lettura di etichette tramite dispositivo esterno e l’accodamento dei relativi programmi alle liste di Wsc.
Barcode ottimizza e migliora il processo di lavorazione dei pezzi in macchina, automatizzando la procedura di assegnazione delle liste di lavoro. Si integra al sistema di gestione delle commesse, ottimizzando tempi e procedure produttive e riducendo i margini di errore.



SCHEDA PRODOTTO PDF

Setting
Setting permette di attrezzare correttamente i mandrini disponibili sulle teste operatrici di macchine singole o d’impianto, affinché tutti i pezzi previsti durante la lavorazione possano essere eseguiti scegliendo di impiegare il minor numero di battute possibile, il minor numero di  sostituzione punte e il minor tempo di esecuzione, aggregando il maggior numero di punte ad ogni calata e garantendo la distribuzione razionale del carico di lavoro nel caso di una linea di più macchine. Setting risolve un problema diffuso sulle macchine dedicate alla foratura e all’inserimento di ferramenta su pannelli, dovuto alla necessità di disporre della migliore configurazione di attrezzaggio delle teste operatrici, al fine di ridurre il più possibile i tempi di lavoro e di garantire una maggiore efficienza produttiva.


SCHEDA PRODOTTO PDF

 
Torna ai contenuti | Torna al menu