Espansioni Bus di Campo - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti

TRS-IO-E
TRS-IO-E si interfaccia verso l’accoppiatore tramite il bus TRS. Per il suo funzionamento è necessario che il modulo sia connesso, tramite tale bus, ad un accoppiatore della serie TRS. Ogni modulo è dotato di 16 linee bidirezionali di I/O digitali, configurabili come ingresso o come uscita. TRS-IO-E è conforme alla direttiva EMC 2004/108/EC.

TRS-AN-E

TRS-AN-E si interfaccia verso l’accoppiatore tramite il bus TRS. TRS-AN-E gestisce 1 ingresso analogico (16 bit), 1 uscita analogica (16 bit) e dialoga con un accoppiatore e con altre unità d’espansione connesse allo stesso bus TRS. Integra un amplificatore di precisione a guadagno programmabile, utile per implementare diverse tipologie di strumenti di misura. TRS-AN-E integra un preciso generatore di tensione di riferimento, è conforme alla direttiva EMC 2004/108/EC.

TRS-24-E
TRS-24-E si interfaccia verso l’accoppiatore tramite il bus TRS. Per il suo funzionamento è necessario che il modulo sia connesso ad un accoppiatore della serie TRS. Ogni modulo è in grado di riportare 8 punti di alimentazione da campo (+24V) e 8 punti delle relative masse, rendendo agevole il cablaggio dei segnali di I/O dell’espansione TRS-IO-E adiacente.


SPECIFICHE TECNICHE            SCHEDA PRODOTTI PDF

   

Morsettiera IP67
La nuova morsettiera dotata di 8 connettori M8 a 3 poli con segnale led, entra a far parte dei prodotti Tpa con lo scopo di garantire buona flessibilità d'uso ed elevati standard di protezione da acqua e polvere.
Svolge la funzione di prolunga della morsettiera dei moduli TRS, consentendo un cablaggio a bordo macchina con livello di protezione IP67.
I connettori M8 a 3 poli permettono indifferentemente la connessione di sensori e attuatori.
La protezione IP67 è garantita sia sul dispositivo che sul cavo collegato.

SCHEDA PRODOTTO PDF

Menu a tendina
 
Torna ai contenuti | Torna al menu