CNC - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti


RoboPaint

RoboPaint è il software di Tpa dedicato alla gestione del ciclo produttivo delle macchine per la verniciatura Spray.
L’applicativo, interfacciandosi direttamente con il controllo numerico, offre tutte le funzioni per interagire con la macchina. Dirige le operazioni di verniciatura, la procedura di setpoint, la movimentazione manuale di uno o più assi, l’attivazione o disattivazione di dispositivi fisici.

La particolarità di questo SW sta nella funzione che scannerizza in autonomia le forme dei pezzi da verniciare e di conseguenza calcola i migliori movimenti al fine ottimizzare la velocità di verniciatura e minimizzare lo spreco di materiali garantendo un ottima riuscita dal punto di vista qualitativo.

SCHEDA PRODOTTO PDF

Guarda il video

IsoCNC

IsoCnc è il controllo numerico con tutte le caratteristiche e prestazioni necessarie per governare automazioni basate su programmazione Iso.
In un’unica interfaccia sono riunite tutte le parti necessarie all’interazione con la macchina, la lunghezza dei programmi Iso non ha virtualmente limiti poiché l’Iso viene processato man mano ed inviato al CN in modalità continua.
IsoCnc ha delle sezioni di operatività protette da livelli di Password in modo da poter distinguere operazioni accessibili da diversi livelli di utente. La parametrica utensili è personalizzabile ed anche i suoi campi possono essere protetti da livelli di password, sia in lettura che scrittura.


SCHEDA PRODOTTO PDF

Menu a tendina

WSCM

WSCM è il principale software di gestione del ciclo produttivo della macchina e del piano di lavoro della stessa.
L’applicativo, interfacciandosi direttamente con il controllo numerico, offre tutte le funzioni per interagire con la macchina. Dirige le operazioni di realizzazione dei pannelli, la procedura di setpoint, la movimentazione manuale di uno o più assi, l’attivazione o disattivazione di dispositivi fisici e la gestione del piano di lavoro.

SCHEDA PRODOTTO PDF

TecnoManager

TecnoManager è il software di gestione della tecnologia di macchina, indispensabile per l’uso della plancia WSCM. L’applicativo racchiude in se tutti gli strumenti necessari alla completa parametrizzazione di una macchina. Il software fa parte della suite WSCM in cui è possibile gestire la parametrizzazione tecnologica della macchina. Tecnomanager è dunque indispensabile per tutti i costruttori che intendono configurare e gestire la macchina in tutte le sue caratteristiche tecnologiche.

SCHEDA PRODOTTO PDF

 
Torna ai contenuti | Torna al menu