carriere - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

contatti

Carriere...

Per i propri programmi di espansione, TPA ricerca tecnici elettronici da inserire nei propri team di progettazione software e di supporto tecnico. I candidati avranno i seguenti profili:
Periti Industriali neodiplomati in Elettronica o Informatica, con conoscenza degli ambienti operativi Microsoft© e dei linguaggi di programmazione Visual C# e/o Visual C++.
Periti Industriali in Elettronica o Informatica, con esperienza di lavoro nel settore dell'automazione e conoscenza della programmazione di controlli PLC.
Neodiplomati con Diploma di Laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Elettrotecnica e Ingegneria Informatica.
Neolaureati in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Elettrotecnica e Ingegneria Informatica. Chi si riconosce nei profili sopra indicati è invitato ad inviare il proprio Curriculum a: info@tpaspa.it , specificando i titoli di studio, le esperienze di lavoro, le conoscenze informatiche, le lingue straniere conosciute ed ogni altra informazione ritenuta utile per qualificare la propria figura professionale.


Ricerche Aperte: Softwarista Linux


La posizione ha un ruolo centrale nell'organizzazione e nel ciclo di sviluppo prodotto, avendo condivisa la responsabilità di disegnare e implementare soluzioni embedded, integrandole nel sistema complessivo. Nello specifico, la risorsa sarà chiamata a:
- Analizzare i requisiti e verificare la loro attuabilità;
- Sviluppare l’architettura software ottimale per il progetto, assicurando che risponda a criteri di funzionalità, flessiblità ed efficienza;
- Occuparsi di problematiche di integrazione hardware/software;
- Coordinarsi con gli altri sviluppatori sw e con i progettisti hardware.
- Generare la documentazione appropriata.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++
- Comprovata esperienza nella progettazione e sviluppo di SW embedded (kernel, driver, applicativi) in ambito real-time.
- Capacità di lavorare in team.
Costituiranno titolo preferenziale:
- Conoscenza framework Linux (p.e Yocto project) e estensioni Linux real-time (p.e LinuxRT, Xenomai, RTAI, ecc.)
- Dimistichezza con l'hardware e con strumentazione da laboratorio
- Conoscenza della lingua inglese
Si offre inquadramento con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (Mi)
Se interessati mandare il proprio CV alla mail info@tpaspa.it inserendo in oggetto "Softwarista Linux"


   

Menu a tendina
 
Torna ai contenuti | Torna al menu