Cad/Cam - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti

 TpaCAD
TpaCAD è il sistema di programmazione CAD/CAM di ultima generazione realizzato da TPA e in grado di interfacciarsi con centri di fresatura a controllo numerico a 3 o 5 assi.
TpaCAD è un sistema di programmazione ed anche un ambiente integrato che può operare tanto in ambito di sola progettazione, quanto a bordo macchina. Tra i settori di applicazione di TpaCAD troviamo: legno, marmo, metallo, vetro e materiali plastici.


SCHEDA PRODOTTO PDF

TpaEdi32
TpaEdi32 è il sistema di programmazione CAD/CAM realizzato da TPA e disponibile sul mercato  dal 2005. Predecessore del progetto TpaCAD, è un’ottima e valida alternativa che opera sia come sistema di programmazione che come ambiente integrato, sia in ambito di sola progettazione, che a bordo macchina. Tra i settori di applicazione di TpaEdi32 troviamo: legno, marmo, metallo, vetro e materiali plastici.

SCHEDA PRODOTTO PDF

Menu a tendina


Lepton Cabinet                                                          NEW      

Un Software di Design 3D per la progettazione, la fabbricazione e la vendita di armadi e cucine.

Il prodotto si distingue per la grafica di alta qualità, la facilità d'uso e la completa possibilità di definire pezzi lavorati. Tutto in un CAD 100% parametrico. E' possibile esportare dati per macchine a controllo numerico.
Permette interazioni nello spazio 3D semplicemente muovendo il mouse. È possibile modificare i materiali per mostrare ai clienti diverse opzioni e diversi layout. Il sistema è molto flessibile e si adatta a tutte le situazioni costruttive. Il software genera automaticamente: rapporto di lavoro, l'elenco dei pezzi, e i budget sulla base del costo delle materie prime.

watch the video 1

watch the video 2

Beamstream

BeamStream è il frutto dell’esperienza che Tpa ha maturato nel settore delle costruzioni di tetti e coperture in legno, nel corso degli anni.
Il prodotto si colloca tra il cad di progettazione strutturale e la macchina che lavora le travi.
La facilità di utilizzo, la versatilità e lo stile moderno, ne fanno un prodotto che si colloca in un’alta fascia ed è di semplice utilizzo, anche da parte di chi non ha confidenza con l’informatica.

SCHEDA PRODOTTO PDF

  EasyBuild

EasyBuild è un prodotto pensato dagli ingegneri Tpa a fronte del crescente sviluppo dell’automazione nell’ambito dell’edilizia in legno. EasyBuild, collocandosi tra il cad di progettazione strutturale e la macchina che lavora le pareti, va a colmare quel gap di mercato dovuto alla carenza di prodotti che si occupino quasi esclusivamente della realizzazione di pareti, solai e analoghe strutture in legno.


SCHEDA PRODOTTO PDF

Nesting

Nesting è un programma pensato per minimizzare gli sprechi di materia prima, ottimizzando la gestione degli spazi delle lastre da lavorare.
L’utente ha libertà di scegliere i parametri e le lavorazioni da eseguire a fronte di una predefinita necessità di produzione.
L’ampio range di applicazione di questo software lo rende un prodotto molto flessibile, facilmente adattabile a diversi settori del mercato, con diversi criteri di gestione di varie tipologie di materiale.

SCHEDA PRODOTTO PDF

Import DXF / ImportMPR / 3D Cnc
Nel corso degli anni, Tpa ha sviluppato diversi software d’importazione per permettere l’adattamento e la conversione di progetti in diversi formati, in ambiente di sviluppo Tpa.


SCHEDA PRODOTTO PDF

 
Torna ai contenuti | Torna al menu